Arianna Chieli

BLOG

My FashionCamp: grazie!

Abbiamo fatto 3! Anche quest’anno si è concluso FashionCamp e sono davvero felice per come è andata. Per i report vi rimando alla nostre pagine social:  Google+ e Facebook.

 

Sul canale Youtubepotete trovare tutte le interviste dei partecipanti e pian piano anche la sfilata e tutto il resto ( mannaggia quanto abbiamo girato). E’ stata una maratona di organizzazione, un lavoro incredibile che negli ultimi 3 mesi mi ha occupato ogni angolo di cuore e cervello, ma davvero ne è valsa la pena. La cosa più bella è stata vedere quanta energia, creatività, innovazione e voglia di condividere ci fosse nelle persone che hanno partecipato.

Il tentativo ( nato appunto come una visione e cresciuto con noi, con chi nel web ci sta tutti i giorni) è quello di raccontare un mondo e, per quanto possibile, anticipare scenari futuri legati al mondo del fashion e delle nuove tecnologie. E quindi un grazie di cuore a tutti voi che avete condiviso il vostro sapere con noi, ai maestri che hanno messo la loro expertise a disposizione nei workshop, ai nostri sponsor, veri e propri partner che senza di voi il FashionCamp non si fa e siete stati centratissimi, ai ragazzi del Temporary, audaci e propositivi, ai blogger che hanno diffuso tutte le info come mai nessuna agenzia stampa avrebbe potuto fare, alle migliaia di ragazze e ragazzi che hanno avuto voglia di mettersi in gioco e venire a festeggiare ( perchè è stata una festa, diciamocelo) la bellezza di un mondo nuovo. Un grazie doveroso al Comune di Milano che ha capito l’importanza di lasciar fluire la cultura e ci ha sostenuto sin dal primo anno. FashionCamp nasce da una mia idea, ma FashionCamp siamo tutti noi e senza il NOI questo non esisterebbe. Grazie!

Raffaella, Tamara, Riccardo, Rodolfo, Simona, Henry, Marianna. Solo grazie. Siete splendidi ed è un onore e un piacere costruire mondi immaginari e realizzarli poi per davvero con voi.

Thank’s to Raffaele Mariniello, le foto sono splendide e hanno catturato davvero il mio mood fashioncamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *